lunedì 25 maggio 2009

UN PO' DI ME...

Ho deciso di intraprendere questo blog incentrato sulla terapia con gli animali perchè anche io all'inizio ne sapevo poco: conoscevo questo mondo e mi affascinava ma era distante da me. E allora ho pensato:"Voglio saperne di più!" e mi sono messa a scrivere anche per dare la possibilità di avvicinare voi lettori a questa realtà.
Nella mia infanzia non ho mai avuto un animale domestico.
Pensavo mi mancasse un amico speciale, un amico a 4 zampe, un compagno di giochi da coccolare nei momenti tristi. Forse è stata proprio questa carenza a creare in me maggiore interesse per questa dimensione. Questo mondo, per me magico, l'ho scoperto guardandolo con occhi non più da bambina e questo mi ha permesso di creare quel contatto che da sempre mi mancava con queste splendide creature..
Ecco questa è la mia storia...E la vostra??
Quali sono state le vostre esperienze con gli animali?

Nessun commento:

Posta un commento